produzione software
consulenze informatiche
programmazione web

Nel corso degli anni sono stati sviluppati diversi programmi per risolvere esigenze specifiche.

Alcuni sono prodotti su commissione che risolvono le necessità specifiche del committente, altri invece risolvono necessità più generiche, i principali programmi sono:

InfoBox

InfoBox è un CRM (Customer Relationship Manager), serve alla gestione delle relazioni con la clientela. Per ogni cliente si possono inserire le informazioni cronologiche di tutto ciò che accade. I dati inseriti poi serviranno per pianificare nuove strategie e per tenere memoria a livello aziendale delle situazioni con i clienti.

 

CronoCalc

CronoCalc è un programma di rilevamento presenze. La sua principale caratteristica è la versatilità. Si può adattare a diversi tipi di lettori e può gestire diverse stazioni di lettura. Tiene conto delle festività nazionali e si possono inserire festività locali e ferie. Si possono inserire diverse tipologie di orari anche personalizzate per gruppi di dipendenti e gestisce straordinari, permessi e ritardi.

 

SecurPlan

SecurPlan è utile per la gestione delle pratiche relative alla privacy (Dlgs 196/2003). Il programma è in grado di produrre tutta la documentazione richiesta dalla legge e grazie la sua struttura consente di portare modifiche in modo estremamente facile e veloce per poi produrre la documentazione in modo corretto e veloce.

 

AliTraccia

AliTraccia serve per adempiere agli obblighi normativi sulla rintracciabilità alimentare. Per le normative europee, in caso di problemi di tipo alimentare, e fatta richesta di determinare i fornitori che ci hanno venduto i componenti che hanno dato i problemi ed i clienti a cui abbiamo fornito i beni. AliTraccia è particolarmente adatto alle ditte che trasformano alimenti, ad esempio panifici, pasticcerie e produttori di conserve. Permette di inserire i lotti di acquisto e di inserirli nelle produzioni, in modo da ricostruire tutti i passaggi in caso di necessita. Il programma punta sulla velocità operative, per questo motivo non gestisce quantità di materiali o giacenze, ma solo della qualità e dei lotti impiegati.

 

EdilReport

Il programma EdilReport serve per tenere sotto controllo costi e ricavi dei lavori che vengono fatti da imprese edili. Il programma permette di memorizzare il lavori da fare e per ciascuno di essi si possono inserire i rapporti di lavorazione eseguita indicando le ore dei dipendenti, i consumi di materiali, l'impiego di mezzi e tutti gli altri costi, questo consente fare il confronto con il prezzo praticato al cliente ed il costo per stabilire la redditività.

 

Se siete interessati ad uno o alcuni di questi prodotti, ci potete contattare per organizzare una dimostrazione in tele-assistenza.